Modulistica AUA
In attuazione a quanto previsto dalla D.G.R. 1840/2014, Regione Lombardia ha provveduto a definire con D.D.G. n. 5512 del 25/6/2014 il modello unico regionale per la presentazione dell’istanza AUA (Autorizzazione Unica Ambientale).
La modulistica è disponibili nella piattaforma regionale MUTA (Modello Unico Trasmissione Atti), all’indirizzo internet www.muta.servizirl.it, nonché sul portale nazionale www.impresainungiorno.gov.it.
In ottemperanza a quanto previsto dal D.P.R. 160/2010, laddove sia attiva presso un SUAP una modalità telematica di compilazione guidata e di gestione delle istanze in formato standard XML, i soggetti gestori sono tenuti all’inoltro delle stesse utilizzando esclusivamente la suddetta modalità, con l’esclusione di utilizzo della posta elettronica certificata per l’invio al SUAP.
La modulistica regionale unificata AUA disponibile sulle piattaforme camerali e regionali, costituiscono il riferimento su tutto il territorio lombardo per la presentazione delle istanze per il rilascio di Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA), e sono obbligatorie a partire dal 1° novembre 2014.